mercoledì 27 giugno 2007

GLI ALBUM:
Io Canto (2006) Io Canto/ Due/ Scrivimi/ Il Mio Canto Libero/Destinazione Paradiso/Stella Gemella/Come Il Sole All'improvviso/Cinque Giorni/La Mia Banda Suona Il Rock/Spaccacuore/ Anima Fragile/ Non Me Lo So Spiegare/Nei Giardini Che Nessuno Sa/In Una Stanza Quasi Rosa/ Quando/ Strada Facendo/Je Chante
Resta In Ascolto (2004)La Prospettiva Di Me/ Vivimi/Resta In Ascolto/Il Tuo Nome In Maiuscolo/Benedetta Passionete/ Come Se Non Fosse Stato Mai Amore/ Così Importante/Parlami/Dove L'aria E' Polvere/ Amare Veramente/ Mi Abbandono A Te
From The Inside (2002)I Need Love/Do I Dare/Surrender/If That's Love/ It's Not Good-bye/ Love Comes From The Inside/Every Little Thing You Do/Every Day Is A Monday/You Are/ I Do To Bet/Without You
The Best Of - E Ritorno Da Te (2001)E Ritorno Da Te/La Solitudine/ Non C'è/Strani Amori/ Gente/ Incancellabile/Le Cose Che Vivi/ Seamisai/Ascolta Il Tuo Cuore/Mi Respuesta/In Assenza Di Te/Un 'Emergenza D'Amore/ One More Time/ Tra Te E Il Mare/Il Mio Sbaglio Più Grande/Una Storia Che Vale
Tra Te E Il Mare (2000)Siamo Noi/Volevo Dirti Che Ti Amo/ Il Mio Sbaglio Più Grande/Tra Te E Il Mare/Viaggio Con Te/Musica Sarà/Anche Se Non Mi Vuoi/Fidati Di Me/Ricordami/Per Vivere/Mentre La Notte Va/Come Si Fa/ Jenny/The Extra Mile
La Mia Risposta (1998)La Mia Risposta/Stanotte Stai Con Me/Un 'Emergenza D'Amore/Anna Dimmi Sì/Una Storia Seria/Come Una Danza/Che Bene Mi Fai/In Assenza di Te/Succede Al Cuore/Tu Cosa Sogni?/Buone Verità/La Felicità/Looking For An Angel
Le Cose Che Vivi (1996) Le Cose Che Vivi/Ascolta Il Tuo Cuore/ Incancellabile/Seamisai/Angeli Nel Blu/Mi Dispiace/Due Innamorati Come Noi/Che Storia E'/16/05/74/Un Giorno Senza Te/La Voce/Il Mondo Che Vorrei
Laura (1994) Gente/ Lui Non Sta Con Te/ Strani Amori/Ragazze Che/ Il Coraggio Che Non C'è/ Un Amico E' Così/ Amori Infiniti/ Cani E Gatti/ Anni Miei/ Lettera
Laura Pausini (1993) Non C'è/ Mi Rubi L'anima/ Dove Sei/ Baci Che Si Rubano/ Tutt'al Più/ La Solitudine/ Perché Non Torna Più/ Il Cuore Non Si Arrende
I Sogni di Laura (1987) Lasciami Dormire/Notte/ All At Once /Cuori Agitati/Quello Che Le Donne Non Dicono/ E Non Si Finisce Mai/Le Stelle/t Love Me Tender/Destino/La Fata Delle Favole/Vita Mia/ Tanti Auguri/Per Ricominciare

Nessun commento: